Corsi di 1° e 2° Livello in Progettazione Europea e Tecniche per l’Accesso ai Finanziamenti Europei (27 febbraio – 3 marzo 2017)

Corsi di 1° e 2° Livello in Progettazione Europea e Tecniche per l’Accesso ai Finanziamenti Europei (27 febbraio – 3 marzo 2017)

Sono aperte le adesioni ai corsi di I e II Livello in PROGETTAZIONE EUROPEA E TECNICHE PER L’ACCESSO AI FINANZIAMENTI COMUNITARI (27 febbraio al 3 marzo 2017).

I rispettivi corsi partiranno se si raggiungerà un numero minimo di manifestazioni di interesse, ragion per cui si chiede la cortesia di comunicare attraverso l’indirizzo e.mail info@apeur.eu la volontà di partecipare all’uno o all’altro corso, entro martedì 21 febbraio.
Sarà nostra cura notiziare tutti voi sulla partenza o meno dei percorsi in questione indicando un termine entro il quale potrà essere, da parte vostra, formalizzata l’iscrizione.

La formalizzazione dell’iscrizione ai corsi dovrà avvenire nei seguenti modi:

1. Per il corso di 1° livello dovrà seguire le istruzioni volte a divenire socio sostenitore Silver;

2. Chi intende partecipare al Corso di 2° Livello dovrà seguire le indicazioni volte a divenire Socio sostenitore Silver Plus;

3. Chi Intende, invece, partecipare a tutti e due i percorsi potrà seguire le indicazioni volte a divenire socio sostenitore Gold

Consulta i programmi:

1. PROGRAMMA CORSO DI 1° LIVELLO

2. PROGRAMMA CORSO DI 2° LIVELLO

Per qualunque chiarimento potrete contattarci sulla casella e.mail info@apeur.eu.